| |
mama van lekkerbekjes
  Group: MemberPosts: 20 Location: belgio? Status:  | |
| ciao mi chiamo valentina. ho 19 anni sono la sorella di elisa. vengo dal belgio . scusate che il mio italiano non e molto buono. il mio nickname e mama_van_lekkerbekje che vuol dire mama di facia buona tratoto perbene. ho un figlio che si chiama dylan e ha quasi 3 anni ne compia 3 a 25-08-2009  per il rest io ho un ragazzo e se tutto va bene come noi vogliamo nel 12-06-2010 ci sposiamo. almeno e quello che noi speriamo.  dylan ha un site tutto suo che e non faro il nome perche non voglio fare reclame. ma se lo volete sapere ditemelo. scrito tutto flamano ma se vuoi puoi clicare su la bandiera italiana ed esce tutto in italiano  poi per il rest ho anche io un forum tutto mio ma non diro il nome per non fare il reclame. ameno che non lo volete sapere allora mandatemi un messagio privato.  ho chiesto io a mia sorella se mi poteva dare questo site; perche anche io modifico le foto. beh forse e meglio a dirlo subito non sono una grande fan di selena gomez o di demi lovato o di jonas brother ma alcune canzoni mi piaciono. volete sapere qualcosaltro? chiedete pure. ciao  |
| | |