| |
| Bene ho pensato di far valutare il mio forum e quindi ho deciso che sarebbe stato uno di voi a fare la prima valutazione XD Vedo di improvvisare una piccola scaletta (martina, fai un regolamento a questa sezione XD) Nome forum: Esercito di Silente - GDR Harry Potter Link forum: http://esercitodisilente.forumcommunity.net/Posizione in classifica: attualmente 4260 i in Top Forum Breve descrizione: Il forum è dedicato alla saga creata da J.K. Rowling, ovvero "Harry Potter". Per la maggior parte è un forum in GDR, ma non mancano le sezioni Off Topic, quelle private (agli utenti speciali), allo svago e ai contest fra utenti, come il nuovo "Trio del mese". Qui si può essere smistati nelle 4 case della scuola di Hogwarts, seguendo un test di smistamento. Dopodichè si svolgono i compiti delle lezioni e si cerca di vincere, assieme agli altri membri della casata, la Coppa delle case e, dall'anno scolastico prossimo, inizieranno i tornei di Quidditch. Le novità sono molte e non smetteranno sicuramente. Attendo un verdetto e qualsiasi critica (perchè non fa mai male!). Grazie! |
| | |